Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

NighFlower

E finalmente avremo anche la musica!!!!!


Per l'occasione siamo stati contattati da Serena e Daniele
 compagni nel lavoro e nalle vita.... 
NightFlower 
un duo pianoforte e voce che, grazie alle atmosfere che regalano questi strumenti, sa far sognare con dolcezza, senza essere invadente. 

Da poco si sono avvicinati al mondo dei matrimoni, con l'idea di dare al ricevimento un tono romantico nei momenti giusti, pur senza trascurare la festa: la loro musica in queste occasioni sa spaziare dal sottofondo live soft e di classe, passando per brani più vivaci, fino ad arrivare ai pezzi ballabili.

Grazie alla loro esperienza possono anche proporre la musica per la cerimonia, sia in caso di matrimonio in chiesa (con organo - musica classica, oppure canti parrocchiali con chitarra), che con rito civile (pianoforte o tastiera e voce); la loro formazione personale, per studi molto vari e completi,  gli permette inoltre di muoversi agevolmente tra tutti i generi, e ci tengono quindi ad accogliere le richieste degli sposi, inserendo nella scaletta le "loro" canzoni, perchè nella giornata più bella della vita degli sposi la colonna sonora sia quella giusta. 

cellulare: 328 2154251
Il nostro contatto: night.flower@katamail.com 

Nessun commento:

Posta un commento