Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

BonbonieraShop

Buona sera a tuttii!!!
E sono arrivate le bomboniere!!!A sponsorizzarcele è 


La F.lli Sorrenti snc piccola  azienda a conduzione familiare nasce il 27.10.1982 fondata da Sorrenti Grazianoche dopo avere freguentato la scuola media mitica "Villaggio Artistico" di Signa (Fi) diretta dal professorStelio Fantozzi dove oltre che a studiare le classiche materie delle scuole superiori, insegnavano ai ragazzi anche una materia lavorativa artigianale, per introdurre gli alunni alla prima occupazione dopo gli studi. 
Dopo avere dato gli esami e promosso a pieni voti, Graziano inizia a fare la sua gavetta lavorativa, entra a lavorare in un'azienda ceramica del comprensorio di Montelupo Fiorentino(Patria della Ceramica artistica) svolgendo le mansioni di ceramista artistico per due anni, poi entra  a fare parte come dipendente in una azienda di decorazione su vetro nell'Empolese con le mansioni di decoratore artistico su porcellana ,vetro, e cristallo per tre anni, nel 1982 Graziano decide di aprire un piccolo laboratorio artistico personale iniziando la lavorazione in conto terzi e per conto proprio di decorazione su vetro e porcellana di oggettistica e suppellettili vari, il lavoro va bene le commesse ci sono quindi Alessandro Sorrenti fratello minore di Graziano avendo lavorato con lui per gli ultimi anni come dipendente della stessa ditta Alfa & Omega entra a fare parte dellaF.lli Sorrenti snc e insieme iniziano la nuova attività della vendita in proprio di bomboniere ed accessori vari per la loro confezionatura, la vendita avviene nella sede operativa (laboratorio artigianale di empoli loc. Ponzano) e con una filiale in zona, è in questo momento che l'esperienza femminile ci viene in aiuto entra a parte della ditta come dipendente la mitica sorella Sorrenti Rossana gestendo la filiale e prendendo in gestione la creazione delle nuove collezioni di confezionatura delle bonboniere per matrimoniobattesimo,comunione e cresimaanniversario di matrimoniofeste di laurea, e viene inaugurato il reparto per lebomboniere fai da te fornendo tutti gli accessori a chi desidera confezionare da solo le proprie bomboniere. Un aiuto importante ci giunge dalla  nostra Mamma Fabbri Rosina che si occupa della confezionatura progettata da Rossana  .

Alessandro ha un hobby l'informatica introduce il primo computer in ditta (un ibm processore 286 denominato ps1) adesso oggetto preistorico, incominciano le prime navigazioni via modem in internet l'interesse per questo eccezionale canale ne aumentano l'interesse e si decide della costruzione del primo sito Artigianale di presentazione della piccola azienda F.lli Sorrenti snc,  nel 2002 il primo sito di e-commerce con pochi articoli inseriti , l'emozione sbalorditiva del primo ordinativo giunto via mail incredibile ma vero, poi sono seguiti investimenti importanti con l'assunzione di una collaboratrice Susanna  che si occupa di gestire gli ordinativi e dirige il reparto di confezionatura interno seguono investimenti  dell'aggiornamento dei vari software gestionali per migliorare la logistica per le spedizioni e l'assistenza ai nostri clienti online , adesso proponiamo un catalogo di bombonere completo ed in continua espansione cercando di soddisfare sempre di più le richieste pervenute e con l'attenzione particolare a proporre articoli con un rapporto qualità prezzo davvero ottimi, Certi di crescere ancora insieme a voi
F.lli Sorrenti snc *Bombonierashop.com*



F.lli Sorrenti snc Fabbrica Bomboniere, Ingrosso Bomboniere, Vendita al Dettaglio, Vendita on line, 


F.lli Sorrenti snc
Via ponzano per S.Donato N° 12
50053 - Empoli (Firenze) Italy Italia (Toscana)
info@bombonierashop.com
tel. 0571.1825902/03 - fax 0571,0962110


Produzione e confezionatura artigianale di bomboniere ed articoli da regalo per tutte le occasioni

Orari Apertura dal lunedì al venerdì
mattino 9-12,30 pomeriggio 14-19,30
sabato mattino 9-12,30 pomeriggio 16-20
Domenica Chiuso

RINGRAZIAMO DI CUORE I FRA.LLI SORRENTI!


Aurora e Terence


2 commenti:

  1. Sono molto carine!!!
    Bravi ragazzi!!! tutte le coppie tifano per voi!!!
    Ciao Eleonora

    RispondiElimina
  2. Ciao e complimenti per tutto il lavoro che avete fatto. Sto guardando il vostro blog e lo trovo molto bello, ben fatto e mi appassiona leggerlo.
    Sono una ragazza che abita a Cosenza in Calabria e sto organizzando anche io il mio matrimonio con lo sponsor. Non saremo i primi in Calabria ma siamo i primi a Cosenza e provincia. Speriamo di riuscire nel nostro progetto proprio come avete fatto voi.
    Vi lascio il link del nostro blog se volete dare un'occhiata e magari anche qualche suggerimento
    www.secsposiconlosponsor.blogspot.com
    In bocca al lupo per tutto
    Sara e Cristofer

    RispondiElimina