Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

Sartoria San Lazzaro

Con immenso piacere, vi presentiamo l'Atelier che vestirà lo sposo per il gran giorno!
SARTORIA SAN LAZZARO: "Gli altri ti coprono...noi ti vestiamo!"
Un'avventura nata per gioco, un'idea divenuta realtà, la ricerca di quello che mancava nell'abbigliamento maschile e che adesso finalmente c'è. Questo è adesso Sartoria San Lazzaro, abbigliamento, sartoria e calzature uomo. 
Tutto per il guardaroba maschile, curato in ogni minimo dettaglio, con una vasta gamma di accessori e grandi marchi della moda italiana, per concludere con il su misura realizzato dai nostri esperti... sempre senza trascurare il buon gusto.
Per occasioni di ogni tipo, Sartoria San Lazzaro vi offre soluzioni dall'alta cerimonia al look per il week end, passando per l'abbigliamento di tutti i giorni.
"Saper vestire non è una questione di moda
....ma una questione di stile!!"  
La nostra Sartoria offre un servizio di camicie e abiti su misura realizzati con qualità di tessuto e finitura.
La Sartoria San Lazzaro mette a vostra disposizione oltre 200 tessuti italiani e inglesi per i vostri abiti, 150 tessuti per camicie da personalizzare a vostro piacimento, con bottoni, asole, iniziali e fantasie.
Oltre 50 pellami per le vostre scarpe su misura, il tutto prodotto rigorosamente da mani esperte e capaci.
"Gli altri ti coprono...noi ti vestiamo!"

Nessun commento:

Posta un commento