Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

MANTO WEDDINGS

Ciao a tutti,
io e Terence ci siamo resi conto che effettivamente organizzare un matrimonio, quando non hai l'aiuto di mamme e sorelle, perchè vivi già con il tuo compagno non è affatto semplice. Non si riesce a stare dietro a tutto da soli, tanto meno con un matrimonio dove prevede gli sponsor. 
Consiglio a tutti di avvalersi di un buon organizzatore di matrimonio che riesca a starvi vicine sia durante la preparazione che il giorno del matrimonio, che a mio parere è FONDAMENTALE.
Oggi vorrei presentarvi una deliziosa Organizzatrice di Eventi di Mantova, che fin da quando ho conosciuto è stata carina e piena di iniziativa! 
Il suo nome è Giorgia Caramanti.
Parliamo un po' di lei e del suo magnifico lavoro...
Manto Weddings aiuta futuri i sposi nell’ avventura dell’organizzazione del matrimonio, tanto bella quanto complessa, in modo che possano festeggiare il “gran giorno” sereni e liberi dai pensieri.


Partendo da un tema che rispecchia lo stile degli sposi, progettiamo, coordiniamo e realizziamo l’evento - nozze proponendo soluzioni originali, idee raffinate, classiche o contemporanee.


Le competenze di Manto Weddings spaziano dalla ricerca di accessori come le scarpe da sposa da abbinare all’abito oppure le composizioni floreali o la torta nuziale passando per ogni singolo e prezioso dettaglio. 
Ogni scelta viene presa in accordo con gli sposi, nel rispetto del budget stabilito.
Si possono richiedere singoli servizi o l’intera organizzazione del progetto, in entrambi i casi dedicheremo la massima cura per i vostri momenti indimenticabili.
CONTATTI:
MANTO WEDDINGS
Giorgia Caramanti
Via Argine Cerese 31
Levata di Curtatone (Mn)
Cell:  (+39) 340 8264157

Facebook: Manto Weddings
Twitter: @Mantoweddings
You Tube: mantoweddings
Blog: weddingland-blog.com (è in costruzione al momento)



1 commento:

  1. Ragazzi sono felicissima di essere la vostra Wedding Planner, per me sarà un piacere ed un onore!
    Giorgia
    MANTO WEDDINGS

    RispondiElimina