Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

www.vivalowcost.com

http://www.vivalowcost.com/consumi/1068-ti-sposi-mettiti-a-caccia-di-sponsor-per-il-tuo-matrimonio.html


Ti sposi? Mettiti a caccia di sponsor per il tuo matrimonio


matrinomio sponsorPrende sempre più piede in Italia la moda di sposarsi con gli sponsor. Ricercare uno  sponsor per il proprio matrimonio è semplice e geniale: si ricercano aziende specializzate nel settore dei matrimoni che siano disposte a offrire servizi e forti sconti per il matrimonio della coppia in cambio di pubblicità il giorno delle nozze. Il veicolo è sempre internet e sono decine ormai i blog di coppie che sono alla ricerca di sponsor, omaggi e sconti.
Scettici? Leggete cosa ci hanno risposto Aurora Caracciolo eTerence Pincella, una coppia di Modena che convolerà a nozze il 10 settembre 2011 e che cerca sconti, sponsor o benefits in cambio di pubblicità durante il loro matrimonio e sul loro blog.
Avete già pensato alla tipologia di azienda che potrebbe sfruttare la visibilità di un evento del genere?
Il settore potrebbe sicuramente essere legato al mondo del matrimonio in generale (banchetto, fiori, vestiti, anelli) ma siamo stati contattati anche da un'azienda di un altro settore che potrebbe essere interessata all'iniziativa. 
Tasto dolente: i parenti e la tradizione legata al "gran giorno del matrimonio". Non temete di essere in qualche modo "profani"?
Prima di cominciare questa avventura, ci siamo messi a tavolino per discuterne. Abbiamo valutato i pro e i contro, ma siamo giunti alla conclusione di provarci!  Già qualcuno dei nostri parenti ha espresso dei pareri, ma  sono stati abbastanza positivi! Le critiche esterne invece non mancano. Qualcuno ci ha perfino consigliato di non sposarci e che la vita è bella lo stesso. Tengo a precisare che abbiamo scelto la convivenza legata ad un mutuo, quindi l'intenzione di vivere per sempre insieme c'è sempre stata, al contrario della moneta! Vorremmo un matrimonio da favola, ma da soli è impossibile. 
Avete a disposizione 3 righe per lanciare il vostro messaggio pubblicitario alle aziende!
Cerchiamo sponsor che desiderino offrire degli omaggi o sconti alle nostre nozze in cambio di pubblicità! Venite a trovarci  e a sostenerci. Il nostro blog: sposiconsponsor.blogspot.com e su Facebook "Sposi con lo Sponsor". Aiutateci a realizzare il nostro sogno!

1 commento: