Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

IL GIRASOGNO

Cari amici,
è sempre bello incontrare persone con la voglia di mettersi in gioco! Quest'oggi vorremmo presentarvi la nostra nuova sponsor LAURA... che con la sua bravura, creerà per noi il TOPPER CAKE!
Non ci sembra vero che tutto stia prendendo forma... all'inizio non ci speravamo, ma ce l'abbiamo messa tutta e il giorno del nostro matrimonio lo ricorderanno tante persone, noi... gli invitati... i giornali e la tv che hanno parlato della nostra iniziativa... ma sopratutto ci ricorderanno i nostri sponsor che hanno voluto scommettere su di noi e che speriamo di aver ricambiato fino ad ora la loro fiducia. 
Tornando a Laura, vi presentiamo il 
GIRASOGNO!


Il Girasogno nasce un po' per gioco e un po' per vera sfida , negli anni la mia passione che ha radici nella pittura si è sviluppata nelle più svariate forme creative decorazione di oggetti, realizzazione di maschere in carta pesta, bijoux oggettistica in stoffa, ceramica, legno, fino ad approdare  stabilmente nella modellazione di paste polimeriche e non, senza uso di stampi.
Realizzo bomboniere personalizzate per tutte le occasioni comunione cresima battesimo, matrimonio, fiocchi nascita, occasioni speciali e ooak ossia creature fantasy pezzi unici non riproducibili certificati IADR
I cake topper che realizzo sono studiati nelle forme , ambientazione e stile, ogni creazione viene personalizzata e realizzata completamente a mano curando minimi dettagli
e topper caricatura cerco di riprodurre
quelli da me proposti sono di due tipi:
cake topper stile cartoon che riproducono le sembianze dei soggetti in modo stilizzato, a volte fumettoso nei colori e forme.
I cake topper caricatura cerco di riprodurre più fedelmente possibile i tratti dei soggetti cercando di accentuarne le loro caratteristiche fisiche,passioni e hobby!
Spedizioni in tutta ITALIA E NON SOLO!!

CONTATTI:
EMAIL: info@ilgirasogno.com
BLOG: http://ilgirasogno.blogspot.com
SITO: http://nuke.ilgirasogno.com
FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Il-Girasogno/130997060271455
SITO DEDICATO ALLE OOAK: http://magicalfairysooak.blogspot.com/


Nessun commento:

Posta un commento