Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

Beauty Lady

Ciao a tutti!
l'aiuto della nostra Wedding Planner Giorgia, si sta dimostrando a dir poco fantastico!!!
Ho l'immenso piacere di presentare dunque la professionista Roberta e il suo centro estetico che truccherà la sposa il giorno del suo matrimonio!
Centro Estetico e Abbronzatura Beauty Lady
 festeggia quest'anno il suo sesto compleanno e si avvale dell'esperienza ventennale della sua titolare Corso Rita.
Dopo un percorso all'insegna dello studio e degli innumerevoli corsi di formazione Rita e il suo team offrono alla loro clientela servizi specifici e mirati per la cura della persona, come il massaggio linfodrenante, la presso terapia, i trattamenti viso- corpo, l'epilazione, la manicure e la pedicure
E' specializzato in pelli sensibili e in quelle più esigenti. La doccia solare garantisce un' abbronzatura sana, nel rispetto della pelle. 
La passione per il trucco fa di Beauty Lady un punto di riferimento per tutte le spose che nel giorno del "Si" vogliono indossare il proprio make-up con estrema naturalezza. La prima prova trucco è sempre un omaggio che Beauty Lady riserva alla future spose, grazie alla guida della make-up artist appassionata estetista qualificata. Ed inoltre... il trucco sposa viene eseguito rigorosamente a domicilio, ovunque voi siate.
Nella scelta dei prodotti cosmetici è stata fatta un'intensa ricerca ed è per questo che da ben un anno Beauty Lady è orgogliosa di avere in esclusiva il prestigioso marchio Maria Galland Paris, con il quale offre in cabina trattamenti specifici viso e corpo e una vasta rivendita di prodotti.
Sempre più attenta a raggiungere il benessere e il peso forma Beauty Lady si avvale di una metodologia nutrizionale chiamata Vitalybra, basata sulla ricerca degli alimenti stressanti in abbinamento ad un piano alimentare personalizzato.
Anche nel campo dell' epilazione Beauty Lady si contraddistingue per il metodo Epiladerm, il primo trattamento epilatorio, naturale e dolce, per la riduzione sistematica della ricrescita pelifera.
Epiladerm è indicato per le pelli più sensibili e non ha nessuna controindicazione.
Un punto di forza del centro estetico e abbronzatura Buauty Lady è la Dott.ssa Naturopata Mattea la quale è specializzata in riflessologia plantare, fitoterapia, massaggi psicosomatici e bioenergetici.
Il fiore all'occhiello di Beauty Lady è la Passeggiata delle Regine, il percorso benessere interamente dedicato alle spose e a coloro che voglio prendersi una pausa in totale relax. 
Le nostre specializzazioni:
  • Epiladerm, l'epilazione naturale e dolce per la riduzione sistematica peliferica.
  • Vitalybra, ricerca alimenti stressante e piano alimentare personalizzato.
  • Riflessologia plantare, fitoterapia, massaggi psicosomatici e bioenergetici della Dott.ssa Naturopata. 

  • Trattamenti viso e corpo Maria Calland Paris
  • Manicure e UV gel
  • Pedicure
  • Make-up spose e Night&Day
  • Massaggio Linfodrenante
  • Presso Terapia
  • Doccia solare 
  • Passeggiata delle Regine


Contatti:
Centro Estetico e Abbronzatura Beauty Lady
di Corso Rita
Via Fratelli Cervi n. 38 - Cerese di Virgilio - Mantova -
Telefono: 0376/ 448904
WEB: 
http://www.centroesteticobeautylady.jimdo.com/

E-mail: 
esteticabeautylady@gmail.com
Facebook: 


14 giugno 2011



Nessun commento:

Posta un commento