Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

ANSA.IT

Sposi cercano sponsor per finanziare nozze

Coppia modenese offre pubblicità per abiti, torta e bomboniere

16 aprile, 19:56
Terence e Aurora in una foto pubblicata sul loro profilo Facebook
Terence e Aurora in una foto pubblicata sul loro profilo Facebook
Sposi cercano sponsor per finanziare nozze
MODENA - Lui ha 30 anni e uno stipendio da metalmeccanico. Lei ne ha 27 edun contratto a termine non rinnovato da quando e' diventata mamma. Insieme hanno un bambino di 18 mesi, un mutuo di 40 anni per pagare l'appartamento dove vivono e un sogno: sposarsi. Ma con quali soldi? Terence e Aurora, coppia di San Prospero, nella bassa modenese, ha aguzzato l'ingegno: si sposeranno con lo sponsor.
La data prevista e' a settembre e hanno deciso di sacrificare un po' di privacy aprendo agli inserzionisti pubblicitari: hanno aperto un blog (sposiconsponsor.blogspot.com) e sulla loro pagina Facebook hanno cominciato a cercare aziende interessate a 'griffare' torta, abito, partecipazioni, viaggio di nozze, fiori d'arancio e tutto il resto.
Qualcuno si e' gia' fatto avanti: bomboniere, trucco e fedi nuziali sponsorizzate (gratis o con forti sconti) ci sono gia', ma molti dettagli del pacchetto mancano ancora. ''C'e' chi ci ha accusati di venderci - ha detto Aurora alla Gazzetta di Modena - ma chi lo fa evidentemente non ha problemi economici. Noi abbiamo un sogno, credo che non sia giusto doverci rinunciare perche' non abbiamo tante disponibilita': il giorno della cerimonia i nostri sponsor potranno allestire il loro stand, mentre sul blog hanno un grande spazio. Un sacrificio? Certo, ma noi siamo abituati a farne''.

Nessun commento:

Posta un commento