Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

AGRITURISMO DEL PAPA

CIAO A TUTTI
FINALMENTE ABBIAMO L'AGRITURISMO CHE CI OSPITERA' IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO... 
IN REALTA' L'ABBIAMO CONOSCIUTO PER CASO UN PAIO DI MESI FA... E TROVARE UN GIOIELLO COSI',  E' RARO. 
E' RISAPUTO CHE IN  MOLTI AGRITURISMI SI MANGIA BENE, MA 
L'AGRITURISMO DEL PAPA HA DEGLI INGREDIENTI CHE IO E TERENCE ABBIAMO TROVATO SPECIALI E QUINDI ABBIAMO DECISO DI FAR ASSAPORARE AI NOSTRI INVITATI L'ATMOSFERA RUSTICA, GIOVIALE E DI OTTIMA QUALITA' DI QUESTO POSTO.
 
GERMANA E IL SUO TEAM VI ACCOGLIERANNO E VI FARANNO GUSTARE I PRODOTTI LOCALI!
All'Agriturismo del Papa si cucina "alla modenese": piatti caserecci e abbondanti, dai sapori semplici con le eccellenze della gastronomia emiliana come Parmigiano Reggiano, Prosciutto Crudo di Parma, Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Lambrusco.
Queste materie prime sono prodotte dall'azienda agricola Moscattini, proprietaria dell'agriturismo che le propone direttamente cucinate nel ristorante consentendo di avere un'ottima qualità a prezzo davvero contenuto. Nel menù che varia a seconda delle stagioni, sono presenti i piatti modenesi tipici quali i tortellini in brodo, i tortelli ripieni di ricotta e spinaci, la carne ai ferri, l’umido di cinghiale, lo gnocco e piatti gustosamene rivisitati come le tigelle ai cereali e i raviolini al tartufo.

Nel periodo estivo, l’Agriturismo del Papa dispone di un’ampia veranda all’aperto allestita come sala ristorante con una capienza di circa 200 posti a sedere. 
Questa è circondata da un grande giardino recintato, nel quale è presente un parco giochi attrezzato con scivolo e altalene, in cui i bambini possono giocare sotto il controllo degli adulti in quanto facilmente visionabile da tutti i punti della veranda.

L’Agriturismo del Papa dispone di 5 camere doppie, ricavate in un vecchio fienile ristrutturato. 
Sono dotate di bagno, riscaldamento e aria condizionata autonomi.
Le stanze sono collocate un un’ala riservata del complesso rurale con parcheggio ed ingresso esclusivi
.

AGRITURISMO DEL PAPA
VIA MAESTRI DEL LAVORO - MARANELLO (MO)
TEL E FAX: 0536/944034
www.agriturismodelpapa.it
agriturismopapa@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento