Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

Partecipazioni per Matrimoni.com

Sono arrivati i segnaposti, e i ringraziamenti.
A fornirli è:
 www.partecipazionipermatrimonio.com


Partecipazioni per matrimonio è portata avanti da una grande passione per i dettagli e per l'amore verso la grafica. Cristina Salvatori dopo un'attenta osservazione del mercato delle partecipazioni si è accorta che questo mercato accontentava solo un certo tipo di clientela e si è adoperata a creare un prodotto che potesse accontentare le esigenze di chi come lei ama le partecipazioni un po' più moderne ma sempre raffinate.

Partecipazioni per matrimonio fornisce coordinati di nozze realizzati con grafiche vettoriali particolarmente raffinate. Semplici da acquistare per aiutare le spose a liberarsi da ulteriori gravosi impegni di organizzazione.
Missione
Vogliamo dare la possibilità di scegliere al cliente per questo offriamo un'ampia gamma di collezioni, un'ampia scelta di cromie di tutte le collezioni e una scelta tra i formati


Negozio online con tantissime soluzioni di partecipazioni, biglietti, segnaposto, ringraziamenti, libretti per la Chiesa e nel blog di Cristina Salvatori troverete tantissime indicazioni per fare del vostro matrimonio, un giorno davvero indimenticabile! 


Ringraziamo Cristina Salvatori per la sua disponibilità e il suo sostegno!


1 commento:

  1. Ciao e complimenti per tutto il lavoro che avete fatto. Sto guardando il vostro blog e lo trovo molto bello, ben fatto e mi appassiona leggerlo.
    Sono una ragazza che abita a Cosenza in Calabria e sto organizzando anche io il mio matrimonio con lo sponsor. Non saremo i primi in Calabria ma siamo i primi a Cosenza e provincia. Speriamo di riuscire nel nostro progetto proprio come avete fatto voi.
    Vi lascio il link del nostro blog se volete dare un'occhiata e magari anche qualche suggerimento
    www.secsposiconlosponsor.blogspot.com
    In bocca al lupo per tutto
    Sara e Cristofer

    RispondiElimina