Informazioni personali

.. che dire di me.. a 29 anni mi ritrovo con un mutuo 40ennale da pagare, la disoccupazione costante, una famiglia da portare avanti e un terremoto che fa tremare ancora le corde del mio cuore...

domenica 1 maggio 2011

CONTEST "IO E TE... LA COPPIA PIU' BELLA"


CONTEST "IO E TE... LA COPPIA PIU' BELLA"


Ecco l'elenco dei vincitori al contest "io e te la coppia più bella":

1° premio a Marzia e Antonio: un bouquet da sposa realizzato dalla 

flower designer Ilaria Dassi - (46 voti) 


2° premio a Valentina e Andrea: consulenza di 10 ore di consulenza per l'organizzazione del 

matrimonio con Manto Weddings - (42 voti)

3° premio a Carmen e Antonio: un centinaio di segnaposti creati da 

Partecipazioni per Matrimonio (41 voti) 

4° premio a Carmen ed Edoardo: Tableau Mariage realizzato da 

Creazione Stili Eventi (40 voti) 

5° premio a Antonella e Luigi: 50 aforismi da mettere nei bigliettini delle bomboniere dalla 

poetessa Rossella de Cicco + una poesia per gli sposi (28 voti).

Nessun commento:

Posta un commento